Project Description

Descrizione

Black Betty è una Bubba Kush, una varietà indica che ha guadagnato notorietà negli Stati Uniti e oltre per i suoi pesanti effetti tranquillizzanti.
Dolci sapori di hashish con sottili note di cioccolato e caffè emergono nell’espirazione, deliziando il palato mentre il potente rilassamento prende il sopravvento.
Dalla testa ai piedi, i muscoli si rilassano con pesantezza mentre l’euforia sognante copre la mente, scacciando lo stress e portando buonumore.

Caratteristiche

Black Betty presenta una struttura di gemme distintiva e voluminosa con tonalità che vanno dal verde bosco al viola pallido.
La robusta statura delle piante di Bubba e la struttura delle gemme ingombranti suggeriscono la provenienza afgana, ma le sue origini genetiche non sono certe. La storia da cui prende il nome questo ceppo afferma che Bubba Kush emerse subito dopo il 1996, quando un OG Kush impollinò un ceppo Indica sconosciuto ottenuto a New Orleans. La pianta madre era presumibilmente Northern Light, ma l’indica geneticamente ambigua era semplicemente chiamata “Bubba”. Da allora, la
Bubba Kush è fiorita dalle sue radici californiane.

Sapori

Beta – Caryophyllene (Pepe) 80%
Limonene (Agrumato) 60%
Myrcene (Erbaceo) 50%

 

Effetti Aiuta con
Relax Stress
Benessere Ansia
Euforia Depressione